E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Survey e-ESPRIMO

Benvenuto, 

Tramite questo link sei stato invitato a prendere parte ad una raccolta di opinioni che rientra nel progetto di ricerca “e-ESPRIMO”. Questo progetto è volto a realizzare un intervento online assieme ai giovani con Sclerosi Multipla a medio/alta disabilità per migliorare lo stile di vita, il benessere psicofisico e ampliare la rete di relazioni con i coetanei.

Il cuore dell’intervento si compone di incontri online di gruppo che trattano tematiche psicologiche e che propongono attività fisica adattata.

 

 

Per costruire al meglio l’intervento, vorremmo partire dalla tua esperienza, dai tuoi bisogni e dai tuoi suggerimenti.

Invitiamo pertanto tutti i giovani (18-50 anni) con sclerosi multipla (fluenti nella lingua italiana) e alta/media disabilità a dedicare circa 10 minuti alla compilazione di questo questionario che fonderà e guiderà ogni passaggio di sviluppo dell’intervento e-ESPRIMO.

Tutti i dati personali forniti tramite il questionario verranno trattati ai sensi del Reg (UE) 2016/679 e raccolti esclusivamente per le finalità sopra indicate, con modalità tecniche che escludono la possibilità di risalire all’identità dell’interessato/compilatore. I dati raccolti, analizzati in forma aggregata, saranno diffusi solo in forma rigorosamente anonima, ad esempio attraverso pubblicazioni scientifiche, statistiche e convegni scientifici.

In caso di dubbi o chiarimenti è possibile contattare il referente del progetto Prof.ssa Michela Rimondini (Professore Associato di Psicologia Clinica, Dipartimento di Neuroscienze, Biomedicina e Movimento, Università degli studi di Verona) ai seguenti indirizzi:

michela.rimondini@univr.itesprimo.resilienza@gmail.com

Confidando in una ampia partecipazione e ringraziando per la disponibilità

La Responsabile del progetto

Prof. Michela Rimondini

 

 

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.