E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

DALLA PERSONALITÀ ALLA SCELTA DEL VINO

Il questionario che ti chiediamo di compilare comprende un test della personalità validato ed impiegato in studi scientifici. Il questionario prevede anche alcune domande riguardanti le tue caratteristiche socio-anagrafiche e l'indicazione dei nomi dei vini italiani che abitualmente acquisti e/o consumi, in ordine di preferenza. L’indagine è promossa da un team multidisciplinare dell’Università di Verona e di Macerata. La partecipazione è su base volontaria. Ti chiediamo di rispondere alle domande che seguono in modo sincero. Per compilare il questionario occorrono circa 10 minuti. Non ci sono risposte giuste o sbagliate. È molto importante rispondere a tutte le domande.

Al termine del questionario potrai vedere il tuo profilo di personalità che emerge dalle risposte che hai dato.

I dati saranno trattati ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 e dal D.L. 196/2003, così come adeguato al D.L. 101/2018 in tema di protezione dei dati personali. Qualsiasi informazione che possa identificare i partecipanti sarà rimossa per garantirne l’anonimato.

Consenso alla partecipazione allo studio
Ho letto (o qualcuno ha letto a me) questo modulo e sono consapevole che mi è stato chiesto di partecipare ad una ricerca. Io volontariamente sono d’accordo di partecipare a questo studio. Non rinuncio ad alcun diritto legale acconsentendo a partecipare.

Consenso al trattamento dei dati
Acconsento al trattamento dei dati derivanti dalla mia partecipazione.

SOLO CLICCANDO SUL TASTO "AVANTI" IL QUESTIONARIO PROSEGUIRA'. NEL CASO IN CUI NON SI VOGLIA PROCEDERE OLTRE, E' SUFFICIENTE CHIUDERE LA PRESENTE PAGINA WEB.

 

GRAZIE e BUON LAVORO

Il team di ricerca:

Roberto Burro (roberto.burro@univr.it);

Ivana Bianchi (ivana.bianchi@unimc.it);

Arianna Fermani (arianna.fermani@unimc.it);

Elena Capitani (capitanielena84@gmail.com);

Veronica Barnaba (veronica.barnaba@univr.it);

Erika Branchini (erika.branchini@univr.it).