E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande del sondaggio. Verificare le impostazioni del browser.

Joint Research 2024-2025

Piattaforma per la presentazione delle proposte di progetto

Il bando e altre informazioni utili sono disponibili al sito:

www.univr.it/jr

La piattaforma Limesurvey consente di trasmettere ufficialmente la Domanda di Finanziamento per il Bando Joint Research 2024-2025 e i relativi allegati.

Le domande saranno registrate e valutate sulla base all'ordine cronologico di presentazione tenuto conto dei criteri previsti nel bando e fino ad esaurimento delle risorse.

Il Coordinatore scientifico dovrà predisporre la proposta di progetto in lingua inglese (con una breve descrizione in italiano), contenente un’illustrazione sufficientemente dettagliata degli stati di avanzamento e degli obiettivi realizzativi il cui conseguimento condurrà al raggiungimento dei risultati finali dichiarati.

Le proposte di progetto dovranno evidenziare, oltre agli obiettivi intermedi e finali, i seguenti elementi informativi:

  • l'interesse comune dell’Università ed Impresa/Ente all'esecuzione del progetto;
  • la capacità tecnico-scientifica ed economico-finanziaria ad assicurare la corretta esecuzione delle attività di ricerca.

La presentazione della domanda si intende completata se tutti i campi obbligatori contraddistinti dall'asterisco rosso (*) sono compilati e i relativi allegati sono stati caricati. La trasmissione definitiva della proposta di progetto avviene solo quando si clicca il tasto INVIA presente nell'ultima pagina.

ALLEGATI:

  1. Il progetto andrà caricato in formato PDF utilizzando il modello di Domanda Joint Research 2024-2025.
  2. Per la Linea 1 sarà necessario allegare obbligatoriamente la seguente lettera di impegno del main partner.
  3. Per la Linea 2 sarà necessario allegare obbligatoriamente la seguente lettera di impegno del main partner.
  4. Sono necessari i curricula delle persone coinvolte nel progetto sia per UniVR che per il Partner (formato e lingua a discrezione del proponente).

Si ricorda che è possibile salvare ogni inserimento parziale delle informazioni caricate nella piattaforma, e riprendere successivamente il completamento della procedura mediante username e password.

Nel ricordare di leggere con attenzione ogni descrizione relativa ai campi da compilare, si prega di contattare il Liaison Office dell'Area Ricerca (sviluppo.ricerca@ateneo.univr.it) per ogni eventuale richiesta di chiarimenti.